EULA WATSON

Art.1. OGGETTO: FORNITURA DEL SERVIZIO.

1.1 Il contratto ha per oggetto la fornitura al “Cliente”, da parte di Watson srl di seguito denominata “Fornitore”, di servizi di messaggistica sms, fax, lettere e raccomandate, gestore documentale, scanner, numerazione geografica voce e fax, di seguito “Servizi” mediante l'utilizzo del portali www.easyofficecloud.com e www.mywatsy.com e delle app EasyOffice Scan FAX e Watsy. Le condizioni dei servizi, la privacy e le relative tariffe sono esplicitate sui portali www.easyofficecloud.com e www.mywatsy.com. Il Fornitore potrà aggiungere nuove funzionalità e tutte le nuove funzionalità faranno parte del presente contratto. Watson S.r.l. si riserva la facoltà di variare in qualsiasi momento la soluzione tecnica utilizzata e di sospendere i Servizi, in tutto o in parte, al fine di garantire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, senza che Cliente possa avere alcuna pretesa nei suoi confronti.
1.2 I Servizi acquistati non sono vendibili a meno che non vi sia un accordo separato tra le parti. Il cliente non può copiare, decompilare, decodificare, disassemblare, tentare di ricavare il codice sorgente, modificare o creare opere derivate dall’utilizzo di questa fornitura. Ogni tentativo costituisce una violazione dei diritti del Fornitore e essere oggetto di azioni penali e danni.
1.3. Le parti convengono che il registro elettronico attestante il funzionamento dei Servizi, formato e conservato a cura del Fornitore, costituisce piena prova degli atti compiuti dalle parti. Il cliente accetta che il fornitore possa raccogliere ed utilizzare i dati tecnici e le informazioni correlate

Art.2 SCADENZA

Il contratto non ha scadenza e resterà valido fino a quando le parti non se ne daranno comunicazione scritta.

Art. 3 UTILIZZO DEI SERVIZI

I Servizi potranno essere utilizzati o mediante l’acquisto di crediti virtuali o abbonamenti. E’ anche previsto l’utilizzo dei servizi attraverso dei Bonus regalati dal Fornitore.

Art. 4 OBBLIGHI DEL SOGGETTO FORNITORE.

Il Fornitore si impegna a fornire i Servizi in accordo a quanto descritto sui portali www.easyofficecloud.com e www.mywatsy.com.

Art. 5 OBBLIGHI DEL CLIENTE

5.1. Il Cliente si impegna a rispettare tutte le norme concernenti la corretta fruizione dei servizi acquistati ed è tenuto a comunicare per iscritto via email ogni cambiamento o modifica dei dati relativi alla denominazione sociale, alla sede legale, all'indirizzo, al codice fiscale ed al numero di partita IVA.
5.2. Il Cliente si impegna a non consentire l'utilizzo a qualsiasi titolo dei Servizi a soggetti da lui non espressamente autorizzati e eventualmente se ne assume la responsabilità. Il Cliente è direttamente responsabile per le telefonate, le chat, gli invii di sms, fax, lettere effettuate dal suo account e ha l'obbligo di non utilizzare i Servizi per fini illeciti. Il Cliente prende atto che è vietato utilizzare o dar modo ad altri di utilizzare i servizi forniti per scopi che possano presentare forme o contenuti di carattere osceno, pornografico, blasfemo o diffamatorio o comunque contro la morale e l’ordine pubblico e per effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi o che violino le leggi e i regolamenti vigenti.
5.3 Nel caso di acquisto di un numero geografico voce o fax il Cliente si impegna ad utilizzare lo stesso nel distretto geografico corrispondente.

Art. 6 LIMITAZIONI ED ESONERI DI RESPONSABILITÀ.

Il Fornitore non è in alcun modo responsabile per:
- interruzioni, malfunzionamenti, mancata attivazione od esecuzione dei Servizi che siano imputabili ad atti dolosi o ad omissioni del Cliente, o che derivino dalla indisponibilità dei servizi di comunicazione o delle fonti di energia imputabili ai fornitori di servizi di comunicazione e di energia elettrica o comunque indipendenti dalla sua volontà;
- problemi di malfunzionamento dei Servizi riconducibili ad una configurazione inappropriata, non corretta o non compatibile
- per l’eventuale l'impossibilità di contattare i servizi di emergenza.
Il Fornitore si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento e senza preavviso i Servizi forniti se viene a conoscenza dell’utilizzo illecito dello stesso e di informare tempestivamente l’Autorità Giudiziaria.

Art. 7. CODICI DI ACCESSO AL SERVIZIO.

All'atto della accettazione della richiesta di attivazione dei Servizi, Watson S.r.l. fornirà al Cliente via email all’indirizzo indicato i codici e le istruzioni necessarie per usufruire dei Servizi. I codici sono strettamente personali. Il Cliente è responsabile per l'uso e per la diffusione dei codici di accesso; nel caso di furto o smarrimento il Cliente dovrà darne immediata comunicazione al Fornitore che provvederà a disattivare i codici di accesso in questione ed a fornire in tempi brevi nuovi codici al Cliente.

Art. 8. PROPRIETA’

Il Cliente riconosce che i Servizi sono di proprietà del Fornitore, relativamente ai contenuti, informazioni e materiali che sono protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale ed altre leggi incluso il diritto di autore, e che non utilizzerà tali contenuti, informazioni o materiali se non per l’utilizzo previsto dalla presente fornitura.

Art.9. CESSIONE DEL CONTRATTO.

Il Cliente, ai sensi dell'art. 1407 Cod. civ., presta sin d'ora il proprio consenso affinchè Il Fornitore possa cedere il contratto a terzi, fermo restando le caratteristiche dei servizi acquistati.

Art. 10 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE.

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dal contratto, incluse, in via meramente esemplificativa, quelle derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto, sarà di competenza esclusiva del Foro di S. Maria Capua Vetere. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Cod. civ., il Cliente, dichiara di aver preso visione, di conoscere e di approvare specificamente le seguenti clausole delle 'condizioni generali di contratto': Art. 1. (Oggetto: Fornitura del 'Servizio'): 1.2 e 1.3 - Art. 4 (Obblighi del Soggetto Fornitore) - Art.5 (Obblighi del 'Cliente'): 5.1, 5.2, 5.3 - Art. 6 (Limitazioni ed esoneri di responsabilità): - Art 7 (Codici di accesso al Servizio)– Art 8 (PROPRIETA’) – Art 9 (CESSIONE DEL CONTRATTO) – Art 10 (LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE)